Siamo ormai alla vigilia di Natale e tutti gli elfi di Babbo Natale sono in fermento per la notte più importante dell’anno. Ma proprio in questo momento delicato arrivano dei nuovi apprendisti elfi da istruire e – è cosa nota – gli elfi sono molto dispettosi, tanto che uno scherzo all’apparenza innocente rischia di mettere a repentaglio la consegna dei regali. Saranno l’amore e la bontà a mettere tutto a posto e a regalare allo spettacolo il lieto fine.
Un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, un viaggio nella poesia e nella dolcezza ambientato all’interno della colorata scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale ma anche tanta musica e divertimento. Uno show ricco di emozione e stupore grazie agli incredibili effetti speciali, capaci di dare l’illusione della vera magia, e alle energiche coreografie che vedono scatenarsi nella danza tutti gli elfi di Babbo Natale. Le canzoni cantate dal vivo fanno da padrone di casa e regalano grandi emozioni. Le musiche dello spettacolo sono tratte dai CD Le Fantafavole, Un mondo Fantastico e Insegui i tuoi sogni prodotti per Fantateatro, editi da Altomusic.
***
BIGLIETTO STUDENTI
Posto unico € 8,00
Gli studenti con disabilità certificata hanno diritto al biglietto omaggio.
Accompagnatori gruppi scolastici: è previsto 1 omaggio ogni 15 studenti paganti, altrimenti ridotti a € 5,00 per accompagnatori in esubero rispetto al rapporto di 1:15.