Ognuno di noi ha un sogno, più sogni. Solo alcuni diventano realtà, altri si perdono nel tempo.
Questa storia racconta di una ragazza indiana di nome Radha e del suo sogno. Il suo sogno di libertà e di uguaglianza, con la speranza di cambiare il suo paese: l'India.
Un musical di danza indiana, colorato e vibrante che Vi farà viaggiare nel tempo, che racconta dell'impegno e della lotta contro la discriminazione delle donne.
Si tratta di un coinvolgente dramma musicale della durata di 90 minuti, caratterizzato da un favoloso connubio di scene e danze indiane tra cui il Kathak, l'Odissi, il Bhangra, e la Bollywood, con più di 50 ballerini e 6 attori. Questo musical è ideato e diretto da Mr. George Jacob, coreografo di fama nativo di Bangalore, in India.
L'intero ricavato - al netto delle spese vive sostenute - sarà devoluto ad Ambika, "Mamma" o Madre del Verbo (in sanscrito). L'Associazione Ambika è stata avviata da tre membri fondatori che condividono valori e progetti comuni per i bambini della casa di trovatelli di Saint Jude a Jhansi nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. https://www.ambika.it/it
Per info e contatti: www.rajawaradance.com - info@rajawaradance.com - 3486517613