25 giugno 2023

Il sogno di RadhaBollywood Musical

Acquista

Scheda spettacolo

Ognuno di noi ha un sogno, più sogni. Solo alcuni diventano realtà, altri si perdono nel tempo.

Questa storia racconta di una ragazza indiana di nome Radha e del suo sogno. Il suo sogno di libertà e di uguaglianza, con la speranza di cambiare il suo paese: l'India.

Un musical di danza indiana, colorato e vibrante che Vi farà viaggiare nel tempo, che racconta dell'impegno e della lotta contro la discriminazione delle donne.

Si tratta di un coinvolgente dramma musicale della durata di 90 minuti, caratterizzato da un favoloso connubio di scene e danze indiane tra cui il Kathak, l'Odissi, il Bhangra, e la Bollywood, con  più di 50 ballerini e 6 attori. Questo musical è ideato e diretto da Mr. George Jacob, coreografo di fama nativo di Bangalore, in India.

L'intero ricavato - al netto delle spese vive sostenute - sarà devoluto ad Ambika, "Mamma" o Madre del Verbo (in sanscrito). L'Associazione Ambika è stata avviata da tre membri fondatori che condividono valori e progetti comuni per i bambini della casa di trovatelli di Saint Jude a Jhansi nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. https://www.ambika.it/it


Per info e contatti: www.rajawaradance.com - info@rajawaradance.com - 3486517613

GIORNO ORARIO
Dom 25 giu 20:00

Newsletter