Fuori Stagione

Vedi tutti

16 giugno 2024

INTERSEZIONI D’ARTE

Acquista

Scheda spettacolo

Spettacolo di Danza multidisciplinare che propone un intreccio danzato di diverse forme d’arte. Lo stupore nascerà dalle anime danzanti più piccine che si ritroveranno quasi un po' spaesate in un ambiente ricco di stimoli visibili ed invisibili, ma saranno percepibili. 

Ci saranno delle interessanti connessioni con “i 100 linguaggi, Loris Malaguzzi”, il pubblico avrà spunti per riflettere su come abitualmente interpretiamo la vita quotidiana, e come invece potremmo cambiare per portare dentro più leggerezza.

Le intersezioni saranno strettamente correlate una all’altra in un unico atto senza pause: arte pittorica, la scultura, la poesia, il canto, la musica, l’arte digitale, la fotografia, la danza in innumerevoli punti di vista.

Le varie forme d’arte che i Danzatori toccheranno e sfioreranno, saranno incarnate con il corpo attraverso la meravigliosa arte della Danza.

Inoltre le anime si intrecceranno impersonificando scenografie che creeranno scenari accoglienti per le presentazioni coreografiche.

Dondoleremo tra i profumi delle emozioni narrati dai corpi e cercheremo di connettere il pubblico con estrema delicatezza al significato che vorremmo passare.

Tutto questo insieme: Danzatori dai 3 ai 66 anni, classi inclusive che ospitano diversi casi speciali inoltre gli adulti del progetto NoiConVoi (adulti con disabilità intellettiva e motoria) con i quali da 11 anni l’Associazione porta avanti un progetto di volontariato).

GIORNO ORARIO PREZZO DA
Dom 16 giu 19:45 € 17,83

Newsletter