The Watch tornano dall’autunno 2023 con un tour che li vedrà impegnati in spettacoli nelle più importanti capitali europee e britanniche, celebrando il 50esimo anniversario dell’iconico album “Selling England by the Pound” del 1973 dei Genesis che includerà anche molti brani dell’album Foxtrot.
Nessun’altra band riesce a catturare l’essenza e l’atmosfera dei primi anni dei Genesis come The Watch! La loro tecnica esecutiva e l’energia presente sul palco, rendono i loro spettacoli un’esperienza unica. Fatevi trasportare indietro nel tempo grazie alla qualità delle loro performances e da una voce che come nessun altra si avvicina a quella del
giovane Peter Gabriel degli anni ’70!
Il tour toccherà le seguenti città europee:
Bruxelles-Le Ferme du Biereau, Milan – Teatro Carcano, Rome-Crossroads, Genova- Teatro Govi, Parma-Auditoirum Paganini, Paris-Le Triton, Manchester-Band on the Wall, Glasgow-Slay, Cardiff-Acapela, Colone-Yard club, Hamburg-Downtown Blues Club, Goteborg-Musikens hus, Oslo-John Dee, Lisbon-Aula Magna, Porto-Teatro Sa Da Bandeira, Barcelona-Razzmatazz, Madrid-Sala Caracol, Zoetermeer-De Boerderij, Dortmund-PaulusKirche, Bremen-Meisenfrei, Oberhausen-Zentrum Altenbrg e molte altre!
Steve Hackett (Genesis lead guitarist) says: "The Watch sono una band di musicisti davvero talentuosi che vi consiglio di andare a vedere!”
Paul Whitehead (Genesis graphic artist): "Sono la band che più di ogni altra mi ricorda la magia dei primi Genesis...”
K Prog Newsletter: "Quel che è unico qui è la voce, così simile a quella di Peter Gabriel di quegli anni...”
ECHO-News UK: "E’ come una macchina del tempo per coloro i quali andavano ai concerti in quegli anni e vogliono rivivere le stesse emozioni...”