Fuori Stagione

Vedi tutti

12 marzo 2024

THE WATCH PLAYS GENESIS

‘Foxtrot & Selling England by the Pound: A Genesis Experience’

Acquista

The Watch line up:
Giorgio Gabriel – Chitarra elettrica, chitarra 12 corde acustica
Mattia Rossetti – Basso, chitarra 12 corde elettrica e acustica, Moog Taurus bass pedals, voci
Simone Rossetti – Voce, flauto
Valerio De Vittorio – Organo, piano, sintetizzatori, mellotron, chitarra acustica, voci
Francesco Vaccarezza – Batteria, voci

Scheda spettacolo

The Watch tornano dall’autunno 2023 con un tour che li vedrà impegnati in spettacoli nelle più importanti capitali europee e britanniche, celebrando il 50esimo anniversario dell’iconico album “Selling England by the Pound” del 1973 dei Genesis che includerà anche molti brani dell’album Foxtrot.
Nessun’altra band riesce a catturare l’essenza e l’atmosfera dei primi anni dei Genesis come The Watch! La loro tecnica esecutiva e l’energia presente sul palco, rendono i loro spettacoli un’esperienza unica. Fatevi trasportare indietro nel tempo grazie alla qualità delle loro performances e da una voce che come nessun altra si avvicina a quella del
giovane Peter Gabriel degli anni ’70!


Il tour toccherà le seguenti città europee:

Bruxelles-Le Ferme du Biereau, Milan – Teatro Carcano, Rome-Crossroads, Genova- Teatro Govi, Parma-Auditoirum Paganini, Paris-Le Triton, Manchester-Band on the Wall, Glasgow-Slay, Cardiff-Acapela, Colone-Yard club, Hamburg-Downtown Blues Club, Goteborg-Musikens hus, Oslo-John Dee, Lisbon-Aula Magna, Porto-Teatro Sa Da Bandeira, Barcelona-Razzmatazz, Madrid-Sala Caracol, Zoetermeer-De Boerderij, Dortmund-PaulusKirche, Bremen-Meisenfrei, Oberhausen-Zentrum Altenbrg e molte altre!

Steve Hackett (Genesis lead guitarist) says: "The Watch sono una band di musicisti davvero talentuosi che vi consiglio di andare a vedere!”
Paul Whitehead (Genesis graphic artist): "Sono la band che più di ogni altra mi ricorda la magia dei primi Genesis...”

K Prog Newsletter: "Quel che è unico qui è la voce, così simile a quella di Peter Gabriel di quegli anni...”

ECHO-News UK: "E’ come una macchina del tempo per coloro i quali andavano ai concerti in quegli anni e vogliono rivivere le stesse emozioni...”

GIORNO ORARIO
Mar 12 mar 21:00 Acquista

Newsletter