AGGIORNAMENTO - Santo piacere 30 luglio 2023

AGGIORNAMENTO - Santo piacere 30 luglio 2023

Gentili spettatori,

siamo molto dispiaciuti che lo scorso 20 luglio al Castello Sforzesco di Milano la visione dello spettacolo Santo piacere di Giovanni Scifoni sia stata interrotta dal maltempo. Ci sarebbe piaciuto riproporlo ma, dopo esserci confrontati con la Produzione e avere tentato spostamenti di impegni pregressi, abbiamo realizzato che non ci sono date utili disponibili. 

Quello che possiamo fare è perciò offrirvi l’opportunità di assistere al nuovo spettacolo di Giovanni Scifoni, FRA’. San Francesco, la star del Medioevo, in programmazione al Teatro Carcano dal 16 al 21 gennaio 2024 a condizioni di favore, in modo da riparare ai danni causati da quell’evento di forza maggiore.

Vi proponiamo le seguenti soluzioni:

-          I possessori del biglietto di Santo piacere potranno assistere allo spettacolo Fra’ di e con Giovanni Scifoni in scena al Teatro Carcano dal 16 al 21 gennaio 2024 al prezzo scontato del 50%

-          Ai possessori del biglietto di Santo piacere che hanno già acquistato l’ingresso per Fra’, verrà rimborsato il 50% del valore nominale del biglietto per lo spettacolo in scena al Teatro Carcano

In entrambi i casi, entro il 31 dicembre 2023, i gentili clienti dovranno presentarsi presso la biglietteria del Teatro Carcano (dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18.30; sabato e domenica chiusa) presentando il biglietto (fisico o digitale) dello spettacolo Santo Piacere del 20 luglio 2023 presso il Castello Sforzesco, ed eventualmente anche il biglietto (fisico o digitale) dello spettacolo Fra’, in scena al Teatro Carcano dal 16 al 21 gennaio 2024.

Ci scusiamo ancora per il disagio e ci auguriamo di vedervi presto al Teatro Carcano.

                                                                                             La direzione

Newsletter