Il 1975 è l’anno della caduta di Saigon e del Rocky Horror PictureShow, di Thrilla in Manila e del Massacro del Circeo, di Amarcord eBorn to Run. Ed è anche l’anno in cui il 24 dicembre viene registrata la testata giornalistica Radio Popolare.
Sabato 11 ottobre, alle ore 21, al teatro Carcano, Radio Popolare invita ascoltatori e ascoltatrici a una serata speciale con il racconto corale dell’assassinio di Pier Paolo Pasolini, della supernova delleradio libere, di Vivienne Westwood e Malcom McLaren, dell’epopea di Fantozzi, della nascita del Leoncavallo, di Claudio Varalli e Giannino Zibecchi. Una serata con la musica di Dylan e dei PinkFloyd, di Jannacci e Piero Ciampi, di Keith Jarret e il suo Koln Concert.
Sul palco a narrare e suonare con noi: Mauro Ermanno Giovanardi, Alba Solaro, Piero Colaprico, Cesare Picco, Simona Zecchi, Elio DeCapitani, Sergio Ferrentino, Claudia Buzzetti, Sandrone Dazieri, Camilla Barbarito Claudio Sanfilippo
GIORNO | ORARIO | PREZZO DA | |
---|---|---|---|
Sab 11 ott | 21:00 | € 10,40 | Acquista |